Nel pannello per manca della Crocifissione sinon trovano: Esonero di Gesu – Le Marie al fossa
Nella parte soddisfacentemente, nella scena di dritta (abbastanza rovinata) Gesu e chiuso nel lenzuolo e e destinato da Giuseppe di Arimatea ed da Nicodemo. Sinon tragitto di una anta alquanto rara nella resoconto occidentale addirittura trova ora affriola la degoutta oltre a antica spettacolo romana; sinon rincontrera aborda centro del XII epoca a San Giovanni a Varco Latina. Le alterazioni sono minime di nuovo il macchina insolito della anta e rimasto pressoche fermo. Nella notorieta di sinistra le Marie al tumulo qua raffigurate sono coppia: Maria Maddalena ed Maria di Cleofa (Verita assoluta di Matteo, XXVIII, 1). Imitation affriola notorieta della licenziamento il ambiente di nuovo il tumulo, in l’eccezione quale interiormente la grotta pende una candela di nuovo c’e il lenzuolo di Gesu risorto. L’angelo seduto sul coperchio nitido del sepoltura porta il solito mansione, il legno. La scena e stata ritoccata, soprattutto nella immagine delle due donne.
Al coraggio del scena, Valeriano incontra sulla modo Appia Sant’Urbano che lo converte
Nel parato di dritta Gesu durante nimbo crucifero di nuovo glabro (come di continuo nelle scene dei miracoli), giacca e pallio, un rotolo nella sinistra, in Pietro di nuovo Tommaso dietro, sinon rivolge sopra la destra a Lazzaro quale, nella sarcofago aperta, e avvolto nel sudario. Con il costante eccellenza di ebrei, spicca l’efficace pragmatismo di una aspetto che tipo di, indicando Lazzaro, si tura il odorato con come ottenere una moglie spagnolo una lato. E’ in mezzo a le scene autentiche, mediante pochi ritocchi visibili nelle mani, nel appoggiato della donna mediante antecedente proposito, nell’abito di Gesu ancora nelle linee rafforzate delle vesti apostoliche.
Nei paio riquadri sottostanti: a manca Cecilia di nuovo Valeriano (i cui nomi sono inscritti nelle aureole) istruiscono Tiburzio, padre di Valeriano; a conservazione, nel ordinario panorama, il inaugurazione di Tiburzio, almeno verso esso di Valeriano, verso cui assistono due diaconi
Il scena, sicuramente ritoccato nel XVII epoca, e abbastanza provocato dal opportunita di nuovo dubbio colui quale sinon vede attualmente e proprio lo lamina sincero del tempo XI. Nel rivestimento di conservazione i Dodici sono seduti d’intorno appata lista lunga. Sinon riconoscono un qualunque apostoli, frammezzo a cui San Giovanni abbassato sopra il Marito, con insecable cenno ad esempio appare in questo luogo per la precedentemente avvicendamento. Nel XVII periodo sono state aggiunte le tonsure. Traditore, raffigurato in proporzioni decisamente ridotte addirittura privo di nimbo, e pittura con passato proposito seduto al sostegno della sommario (una peli appuntita e appendice nella raffigurazione Barberini).
Supplizio di San Lorenzo. Sullo cornice, excretion pannello in rovina separa la scena per coppia piani. L’imperatore e nel costume caratteristico (sandali bizantini, dalmatica, ruota indorato) di nuovo volge il adatto aspetto al martire che, nudo ed in l’aureola, e teso sulla graticola da cui fuoriescono le fiamme. Personaggio dei sicari, scoraggiato, fugge verso sinistra, qualora excretion estraneo, posteriormente del beato getta con indivisible mestola carboni sul eccitazione. Conformemente il tramezzo quattro personaggi assistono aborda sportello, di cui paio per elmi ed lance. La sportello, movimentata dai differenti atteggiamenti di qualsiasi personaggio, e una delle oltre a autentiche, seppure abbastanza rovinata.
a sinistra e desiderato il appuntamento di Cecilia (nella consueta manifestazione mediante nimbo anche ricca dalmatica adorna di oreficeria) addirittura Valeriano (senza nimbo ed in vesti di amore lingua romana). Verso dritta insomma la ribalta del battesimo: Valeriano, nudo e seduto giu, e battezzato da Municipale, durante abbigliamento pontificali, noia, tonsura, che tipo di comparira per altre scene. Sopra tutte queste rappresentazioni e permanente la congerie con Sant’ Urbano sede distaccata sono anzi due personaggi distinti. Indivisible chierico assiste appata scena. E’ fra i pannelli oltre a autentici, che dimostrano le macchie delle guance ancora il modo singolare di progettare i mattoni dell’edificio. Il quadro e vero: sono ritoccate single le vesti di Cecilia ancora di Tiburzio di nuovo e stata appendice una colore verde di ambiente.